Il Brasile è un paese variegato ed immenso che può soddisfare le molteplici esigenze dei viaggiatori, dei turisti, degli ecologisti e dei vacanzieri. Si presenta con una ricca offerta di soluzioni articolate, dai soggiorni a Rio de Janeiro, che vanta alcune tra le più belle spiagge del Paese, a San Paolo e Salvador de Bahia; dalle vacanze nel Nord-Est ai soggiorni in Amazzonia, vasta regione al centro del continente, con un territorio ancora da esplorare, dove si trova il Pantanal, la più grande pianura alluvionale del mondo. Un capitolo a parte è dedicato alle Cascate di Iguaçu, situate al confine con Argentina e Paraguay, che offrono al viaggiatore uno degli spettacoli più straordinari dal punto di vista naturalistico.
Una nota particolare sui siti dichiarati dall’UNESCO Patrimonio dell’Umanità: Città di Ouro Preto; il centro storico di Olinda le missioni gesuite del Guaranì; il centro storico di Salvador de Bahia; il centro storico di Goiás; il santuario di Bom Jesus de Congonhas; il Parco Nazionale di Iguaçu; la Foresta Atlantica dello Stato del Paraná e di São Paulo; la Foresta Atlantica dello Stato di Bahia; l’area del Pantanal (Stato del Mato Grosso); l’Isola di Fernando de Noronha e l’Atollo das Rocas.
Ma il Brasile è anche il crogiolo di etnie diverse, che si sono unite nel corso dei secoli creando una civiltà unica nel suo genere, che si è espressa nella musica, nella danza, nelle tradizioni, nell’arte.

Clicca qui prenota il tuo volo e chiamaci per confermarlo

 

 

Contattaci su whatsApp