In offerta!

Salvador, l’anima nera del Brasile 7 giorni

 590,00  470,00

La quota comprende: – sistemazione negli hotel prescelti nella categoria STANDARD; – tutte le tasse negli hotel; – pasti, trasferimenti, visite ed escursioni, come indicato nel programma in servizio regolare; – guide locali multilingue; – assistenza in loco da parte di personale del nostro ufficio corrispondente parlante italiano; – assicurazione medico bagaglio.

La quota non comprende: – volo intercontinentale Italia/Salvador de Bahia/Italia e tasse aeroportuali; – bevande, mance, telefono, extra in genere; – consumazioni frigobar; – escursioni facoltative; – tassa iscrizione 55,00 euro a persona oltre 12 anni; – assicurazione annullamento viaggio facoltativa; – tutto quanto non espressamente indicato nella quota comprende e nel programma di viaggio.

Note:
– Nel prezzo del tour non è compreso il volo intercontinentale da aggiungere secondo stagione e disponibilità o da scegliere tra i ns. voli charter alle date stabilite.
– Le quote sono soggette a riconferma se si dovessero verificare modifiche significative di cambio, di tariffe voli o sistemazioni in Brasile.

N.B. A garanzia del cliente con il pagamento dell’anticipo di ogni tour viene implicitamente accettato il contratto di viaggio, da parte del cliente e di Promobrasil, anche se non firmato.

Ogni tour può essere variato in durata, località e costo. Lo stesso tour può essere fatto con sistemazioni standard o superior. Può essere corredato o no di escursioni. Solo noi siamo in grado di costruire il tour secondo le tue esigenze e il tuo budget. Ogni nostro tour non fa parte di un catalogo precostituito e acquistato da altri tour operator, ma viene confezionato secondo le tue esigenze, perchè siamo noi il Tour Operator che ha i contatti diretti in Brasile.Ecco perchè chi viaggia con noi diventa un amico oltre che cliente.

iungere secondo stagione e disponibilità o da scegliere tra i ns. voli charter alle date stabilite.

-Le quote sono soggette a riconferma se si dovessero verificare modifiche significative di cambio, di tariffe voli o sistemazioni in Brasile.

N.B. A garanzia del cliente con il pagamento dell’anticipo di ogni tour viene implicitamente accettato il contratto di viaggio, da parte del cliente e di Promobrasil, anche se non firmato.

Ogni tour può essere variato in durata, località e costo. Lo stesso tour può essere fatto con sistemazioni standard o superior.

Può essere corredato o no di escursioni. Solo noi siamo in grado di costruire il tour secondo le tue esigenze e il tuo budget. Ogni nostro tour non fa parte di un catalogo precostituito e acquistato da altri tour operator, ma viene confezionato secondo le tue esigenze, perchè siamo noi il Tour Operator che ha i contatti diretti in Brasile.

Ecco perchè chi viaggia con noi diventa un amico oltre che cliente.

Product Enquiry

Descrizione

La capitale di Bahia, con due milioni di abitanti è costruita su due piani. La città bassa e la città alta sono unite da ascensori e salite. Salvador è circondata da spiagge e palme di cocco. Il suo popolo ha un modo di vivere unico, caratterizzato dalla semplicità e dalla allegria. Il sole brilla tutto l’anno e le persone si vestono con vestiti leggeri e variopinti. La temperatura è di 28/34 gradi e l’acqua del mare è tiepida. Salvador è la capitale della Terra della felicità e si affaccia sul mare trasparente e calmo della baia di ” Todos los Santos”. È una città antica, con un ricco patrimonio artistico, ma allo stesso tempo una città moderna che unisce culture bianche e nere, africane ed europee. Dal sapore esotico del cibo, ai rumori della città, del mare e della sua musica, Salvador è pervasa totalmente dal misticismo, una cultura ereditata dagli schiavi africani. Camminare per le strade del “ Pelourinho”, centro storico della città di Salvador è un viaggio alle origini del Brasile. Con la sua caratteristica architettura coloniale, offre ristoranti e locali assiduamente frequentati dai suoi allegri abitanti che improvvisano danze e canto al ritmo della musica afro-brasiliana.. Una visita al popolare Mercato Modelo, citato nei libri di Jorge Amado, è un’opportunità dove si può non soltanto acquistare l’artigianato, ma soprattutto apprezzare le usanze degli abitanti e vedere qualche volta un’autentica capoeira. Il Pelourinho riserva tutte le sere attrazioni particolari e divertenti. Ci sono locali dove la gente balla, gruppi che sorgono spontanei nelle stradine e tante altre manifestazioni. Da non perdere tutti i martedì sera lo spettacolo con le percussioni del famoso Gruppo Olodum nella Piazza Teresa Batista al Pelourinho.

Programma del tour

1° GIORNO – SALVADOR DE BAHIA
Arrivo a Salvador, dove sarete ricevuti dalla guida per accompagnarvi all’hotel prescelto. Resto della giornata a disposizione per ambientarsi con la città. Pernottamento.

2° GIORNO – SALVADOR DE BAHIA (prima colazione)
Prima colazione e partenza per la visita della città storica, che comincia al Farol da Barra, eretto nel XVII secolo, una delle cartoline della città, dove le acque interne della baia “todos los santos” lasciano spazio all’Oceano Atlantico. Più tardi ci si dirige verso la città storica percorrendo i quartieri di Vitória, Campo Grande, Mercês, Piedade, Praça Castro Alves e giungendo alla Praça Municipal caratterizzata dal Palazzo Rio Branco e dal famoso ascensore Lacerda, che collega la parte alta – il Pelourinho – alla parte bassa della città. Sosta per il pranzo e nel pomeriggio si prosegue con il giro panoramico. Il tour della “baixa” (città bassa) comprende il Dique do Tororó (dove, disposte a cerchio intorno a un getto d’acqua centrale, ci sono le statue degli déi del candomblé), l’ “Estádio da Fonte Nova” e la penisola di Itapagipe dove le prime case non hanno più di cent’anni. E’ un quartiere familiare, dove la vita scorre a un ritmo meno frenetico rispetto a quello della città alta. Le tradizionali canoe e pescherecci fanno da sfondo alla famosa chiesa del Senhor de Bonfim. Dopo aver visitato la chiesa si prosegue per Montserrat che offre un bellissimo panorama della baia de “Todos os Santos”, della spiaggia “Boa Viagem” e della “Fortaleza de Mont Serrat”. Il tour prevede infine una sosta per gli acquisti al Mercado Modelo, il maggior centro di artigianato di Bahia. Rientro in hotel. Serata libera. Pernottamento.

3° GIORNO – SALVADOR DE BAHIA (prima colazione)
Prima colazione e partenza per l’escursione per l’intera giornata a Praia do Forte, un tranquillo villaggio di pescatori a circa 85 chilometri a nord di Salvador con spiagge tra le più belle dell’intero Stato di Bahia. La strada per Praia do Forte, la Estrada do Côco, attraversa villaggi e spiagge deserte bordate da palme da cocco. Si visita il progetto TAMAR, (Tartarugas Marinhas) per la protezione delle tartarughe. Tempo libero per relax sulla spiaggia e nuotare nelle tiepide acque marine. Al rientro visita delle rovine del Castelo de Garcia d’Avila (1551), una delle costruzioni più antiche della costa. Segue rientro in hotel. Serata libera. Pernottamento.

4° GIORNO – SALVADOR DE BAHIA (prima colazione)Prima colazione. Giornata a disposizione per relax e tintarella o per escursioni facoltative. Pernottamento.

5° -6° GIORNO – SALVADOR DE BAHIA (prima colazione)
Prima colazione e giornate a disposizione per relax e tintarella o per escursioni facoltative. Pernottamento.

7° GIORNO – SALVADOR DE BAHIA (prima colazione)
Prima colazione e mattinata a disposizione. Nel primo pomeriggio trasferimento in aeroporto.

 

Questo programma può essere sommato con solo supplemento volo interno ai TOUR RIO DE JANEIRO 7 GIORNI o BOSSA NOVA

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Salvador, l’anima nera del Brasile 7 giorni”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contattaci su whatsApp