In offerta!

Tour Brasile Naturamare

A partire da:  2.170,00

VIAGGIO BRASILE 12 GIORNI 11 NOTTI
NATAL – FERNANDO DE NORONHA -RECIFE – PORTO DE GALINHAS

PROGRAMMA INDIVIDUALE CON DATE A SCELTA TUTTO L’ANNO

Note:

-Nel prezzo del tour non è compreso il volo intercontinentale da aggiungere secondo stagione e disponibilità o da scegliere tra i ns. voli charter alle date stabilite.

-Le quote sono soggette a riconferma se si dovessero verificare modifiche significative di cambio, di tariffe voli o sistemazioni in Brasile.

N.B. A garanzia del cliente con il pagamento dell’anticipo di ogni tour viene implicitamente accettato il contratto di viaggio, da parte del cliente e di Promobrasil, anche se non firmato.

Ogni tour può essere variato in durata, località e costo. Lo stesso tour può essere fatto con sistemazioni standard o superior.

Può essere corredato o no di escursioni. Solo noi siamo in grado di costruire il tour secondo le tue esigenze e il tuo budget. Ogni nostro tour non fa parte di un catalogo precostituito e acquistato da altri tour operator, ma viene confezionato secondo le tue esigenze, perchè siamo noi il Tour Operator che ha i contatti diretti in Brasile.

Ecco perchè chi viaggia con noi diventa un amico oltre che cliente.

Svuota
Product Enquiry

Descrizione

Tour Brasile Naturamare

Recife capitale dello stato del Pernambuco, è situata alla confluenza dei fiumi Capibaribe e Beberibe, in una grande curva litoranea che si propaga in direzione dell’Africa. Fu una delle prime regioni del Brasile colonizzate dai portoghesi. Le grandi coltivazioni di canna da zucchero permisero a Recife l’esportazione di più del 50% dello zucchero brasiliano, suscitando la curiosità degli olandesi che, nel XVII° secolo, invasero tutto lo Stato. Chiamata la “Venezia brasiliana”, Recife” nacque geograficamente tagliata dai fiumi ed unita da memorabili ponti, mantenendo la sua identità culturale derivata dall’unione dei colonizzatori con gli schiavi africani e con i pochi “indios” della regione. Oggi Recife è una delle capitali del Nordeste con maggiore sviluppo, dovuto anche alla sua storia e cultura, alle sue spiagge ed al meraviglioso sole che vi è tutto l’anno.

Programma del tour

1° GIORNO NATAL

arrivo a Natal. Trasferimento in Hotel. Serata libera. Pernottamento.

2° GIORNO NATAL

Colazione e partenza con un buggy per l’Escursione per l’intera giornata con pranzo alla spiaggia di Genipabu (con pranzo incluso). Un affascinate tragitto lungo la costa nord di Natal fino ad arrivare alla spiaggia di Genipabu, a 30 km dalla città. Intera giornata dedicata ad attività balneari e relax, lasciandosi scivolare giù dalle fantastiche dune di sabbia.
La Spiaggia di Genipabu, localizzata nel municipio di Extremoz – Stato del Rio Grande do Norte -, è famosa per le sue dune giganti e per le emozionanti gite in buggy e dromedario disponibili sul posto.
A Genipabu è possibile incontrare spiagge con dune alte 30m, ‘mangues’ (specie di paludi con vegetazione particolare) e laghi. Il paesaggio è composto da innumerevoli case di taipa (legno e argilla) e sapê (case coperte d’erba), che si mescolano alle palme da cocco, dune e spiagge. Un’altra grande attrazione locale è il Parco delle Dune, più a Sud, con fauna e flora molto diversificate ed esemplari esclusivi della Mata Atlântica. Rientro in serata. Pernottamento

3° GIORNO NATAL

Colazione in hotel e partenza con Jeep per una bellissima escursione alla spiaggia di Pipa per l’intera giornata. Partendo dal vs. hotel si percorrono le spiagge direttamente sulla sabbia fino alla spiaggia di Pipa, con varie soste divertenti passando in rassegna le spiagge di Cotovelo, Pirangi, Buzios, il Mirante di Tabatinga, Malembar, Tibau do Sul fino a giungere alla fantastica Pipa. Una sosta è d’obbligo per ammirare il più grande albero di cajù del mondo.
La ‘Praia da Pipa’ è una magnifica spiaggia a circa 85 km da Natal. Lunga 9 km, combina una natura intatta ad attività vivaci. Il nome deriva da una roccia che vista dai primi navigatori dal mare ricordava la forma di una pipa. La bellezza di Pipa venne scoperta dai surfisti negli anni settanta. Banchi corallini, piscine naturali, delfini e tartarughe. Serata a disposizione. Pernottamento

4° GIORNO NATAL

Colazione in hotel. Giornata a disposizione per attività balneari. Pernottamento

5° GIORNO FERNANDO DE NORONHA

Colazione in hotel e trasferimento in aeroporto per prendere il volo per Fernando de Noronha. Trasferimento in pousada domiciliar. Serata libera. Pernottamento.

6° GIORNO FERNANDO DE NORONHA

Colazione. In mattinata passeggiata ecologica sull’isola. Pomeriggio escursione in barca sulla Baia dos Golfinhos. Pernottamento.

7° GIORNO FERNANDO DE NORONHA

Colazione. e giornata a disposizione per eventuali bagni o immersioni. Pernottamento

8° GIORNO RECIFE

Colazione e trasferimento in aeroporto per prendere il volo per Recife, all’arrivo trasferimento in hotel. Serata libera. Pernottamento

9° GIORNO RECIFE/ PORTO DE GALINHAS

Colazione e a seguire è prevista la visita di Olinda, splendida cittadina dichiarata dall’Unesco “Patrimonio Storico dell’Umanità”, dove potrete trovare, tra i vicoli che salgono e scendono, edifici antichi in stile coloniale. Si effettuerà poi un giro di Recife. Negli anni il suo sviluppo previde la creazione di numerosi ponti per unire la terra ferma tra i fiumi e canali, tanto che è ha preso il nome di “Venezia Brasiliana”. Nel tardo pomeriggio trasferimento a Porto de Galinhas. Pernottamento.

10°-11° GIORNO PORTO DE GALINHAS

Giornate a disposizione per attività balneari.

12° GIORNO PORTO DEGALINHAS/ RECIFE/ITALIA

Colazione e mattinata a disposizione. Nel pomeriggio trasferimento all’aeroporto di Recife per prendere il volo di rientro in Italia 13° GIORNO ARRIVO IN ITALIA FINE DEL VIAGGIO

 

in collaborazione con 

Informazioni aggiuntive

Sistemazione

Standard, Superior

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Tour Brasile Naturamare”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contattaci su whatsApp