In offerta!

Mar Rosso, Sharm El Sheikh Coral Beach Montazah Resort

 569,00  509,00

Offerta Mar Rosso Sharm El Sheikh CORAL BEACH MONTAZAH RESORT 4* Deluxe

  • Soggiorno: Una camera per 2 adulti | Numero notti: 7
  • Trasferimento collettivo da e per aeroporto
  • Partenze ogni domenica da Milano  Malpensa ogni lunedì da Roma Fiumicino
  • Camera 1: Camera doppia
  • Trattamento All Inclusive
Product Enquiry

Descrizione

Prenota con Mattia Tour la tua vacanza nel Mar Rosso

Nella Penisola del Sinai troverai la rinomata Sharm El Sheikh dove si gode di un clima mite tutto l’anno. Sharm El Sheikh offre un mare caldo e tanti intrattenimenti tra cui sport acquatici, immersioni in uno dei fondali più belli del mondo, escursioni nel deserto e vita notturna nei suoi localini. Immergiti nel suggestivo scenario del Mar Rosso tra acque cristalline impreziosite dalla barriera corallina e il deserto dorato.

Struttura:

Molto conosciuta sul mercato italiano soprattutto per la sua spiaggia, semplice ed essenziale. E’ situata in posizione panoramica con bella vista sulla tranquilla baia di Ras Nasrani. Divisa in due parti: una sezione a 300 metri dalla spiaggia ed è distribuita intorno ad un’ampia piscina, mentre l’altra (disponibile con supplemento) è situata in prima linea con vista sul mare parziale o frontale. La spiaggia è indiscutibilmente una delle più belle di Sharm el Sheikh, perfetta per gli amanti dello snorkeling e delle immersioni grazie alla barriera corallina a pochi passi dalla riva e popolata da una miriade di pesci e coralli coloratissimi, un vero acquario a cielo aperto. L’ingresso in acqua è reso agevole dal pontile galleggiante. Consiglita ad una clientela in cerca di una sistemazione economica, senza eccessive pretese, ma con un punto mare davvero invidiabile.

Posizione:
Montazah, zona di Ras Nasrani, direttamente sulla spiaggia, a 15 km da Naama Bay e 6 dall’aeroporto.

La spiaggia:
spiaggia privata molto ampia e con bella sabbia fine. A pochi passi dalla riva si trova uno splendido e ancora intatto tratto di barriera corallina, che si supera tramite un pontile galleggiante per l’accesso al mare. A 300 metri dalla spiaggia c’è una piscina naturale priva di coralli perfetta per i più piccoli. Ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione.

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Mar Rosso, Sharm El Sheikh Coral Beach Montazah Resort”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contattaci su whatsApp